Arcostrutture di Arcoprire in fiera!
I mesi di settembre e ottobre saranno pieni di appuntamenti imperdibili per la nostra azienda.
Arcoprire parteciperà con i suoi uomini e i suoi mezzi per allestire gli stand di quattro importanti fiere, i suoi prodotti nel settore delle strutture provvisorie da esterni, saranno ben visibili come coperture degli stand delle aree esterne delle fiere.
-
Dal 13 al 16 settembre 2023 a Piacenza ci sarà a 24esima edizione di Geofluid, la più importante fiera internazionale sulle perforazioni e lavori nel sottosuolo;
-
Dal 26 al 29 settembre 2023 i nostri stand saranno a Verona a Marmomac, una delle più rilevanti fiere mondiali dedicate alla produzione litica e alla lavorazione della pietra naturale;
-
Infine troverai le coperture alla nona edizione di GIS, il più grande evento a livello europeo dedicato a gru, piattaforme aeree e attrezzature industriali. A Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2023.
-
Cersaie a Bologna
Tutti questi eventi saranno per noi di Arcoprire una preziosa vetrina per installare le nostre strutture da esterni come Arcostrutture, un prodotto innovativo che permette la copertura di grandi aree, resistente e adatto a molteplici contesti come fiere o per essere adibito a magazzini industriali, depositi per mezzi di trasporto e molto altro, saranno complete di accessori come pavimento autozavorrante, moquette e telaio portagrafica dove allestitori potranno installare facilmente e personalizzare grafiche e nomi dei loro clienti espositori.
Le strutture sono molto versatili e la modularità aiuta a coprire al meglio l’area fieristica che ogni espositore ha a disposizione.
Vieni a conoscerci, ti aspettiamo in fiera per scoprire tutte le novità sul mondo Arcoprire.